A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Il CRIBA a fianco di CIRFOOD per un impegno concreto a favore dell'accessibilità
 
Reggio Emilia - 04.08.2021
EMILIA-ROMAGNA
Il CRIBA a fianco di CIRFOOD per un impegno concreto a favore dell'accessibilità

Con il CRIBA ER si è da poco concluso il percorso che ha portato alla realizzazione primo ristorante self-service completamente inclusivo realizzato in Italia per generare nuove opportunità di inclusione sociale. 

Iniziato nel 2019 con un workshop con associazioni di categoria e persone portatrici d'interesse, il percorso che ha portato all'inaugurazione è stato fortemente voluto da CIRFOOD, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale, ed è stato fin da subito parte integrante dell’impegno di CIRFOOD volto a promuovere un vero cambiamento culturale, basato sull’inclusione sociale, necessario per dar vita ad una città veramente sostenibile e vivibile, interamente a servizio dei suoi abitanti.

L'affiancamento progettuale è stato poi arricchito e completato da due percorsi formativi rivolti ai dipendenti e ai tecnici provenienti dalle altre sedi CIRFOOD nel territorio italiano.

Un ringraziamento particolare va alla UIC - Sez. di Reggio Emilia, ENS - Sez. di Reggio Emilia, Centro Salute Mentale di Reggio Emilia, Giuseppe e Max per la preziosa collaborazione e gli arch. Valentina Gavioli e Claudio Dolci per il sostegno e il prezioso lavoro di squadra.

E adesso l'impegno continua...

Tags: cirfood |  consulenza |  primo ristorante self-service accessibile | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa