A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Gitando.all ospita il Network CERPA e la mostra "Il cervello accessibile"
 
20.03.2013
EMILIA-ROMAGNA
Gitando.all ospita il Network CERPA e la mostra "Il cervello accessibile"

La libertà di poter vivere pienamente e senza preclusioni il proprio tempo libero deve poter essere di tutti. Per questo torna, dal 21 al 24 marzo, GITANDO.ALL, il primo salone in Italia dedicato al turismo accessibile, organizzato da Fiera di Vicenza e dal network Village for All nell'ambito di GITANDO, salone del turismo e della vacanza all'aria aperta.

E la Fiera di Vicenza, punto di incontro a livello europeo di tutti i principali attori che si occupano di accessibilità, sarà il palcoscenico che vedrà ospite i centri del Network CERPA e la mostra "Il cervello accessibile" nata dal progetto del CRIBA Emilia-Romagna dedicato alla comunicazione inclusiva (clicca qui per vedere il sito).

A Gitando saranno presenti più di seicento studenti, pronti a cimentarsi con percorsi di prova in carrozzina, a visitare il museo Omero famoso per le sue straordinarie opere tattili, ad ascoltare i racconti dei testimonial di GITANDO e a vedere dal vivo i lavori prodotti dai ragazzi che hanno partecipato al percorso formativo de "Il cervello accessibile".

Per maggiori informazioni: www.vicenzafiera.it; www.gitando.it


GITANDO.ALL wird die Plattform, welche die Zentren des Netzwerks CERPA und die Ausstellung „Cervello Accessibile“ präsentiert. Das Projekt „Cervello Accessibile“, das von CRIBA Emilia-Romagna ausgeht, mit dem Ziel der integrativen Teilhabe an Kommunikation, ist auch auf der Messe in Vicenza vom 21. bis 24. März präsent. Nähere Informationen unter www.gitando.it







« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa